Appassionato di moda già dal liceo ho deciso di farne una carriera e ho passato diversi anni a Londra tra lavoro università, spesso entrambi. Mi sono laureato in Fashion Design e Direzione di Produzione al College of Fashion University of London.
Da subito durante l'università ho iniziato a lavorare come commesso per alcuni rinomati marchi del lusso quali Fendi, Burberry e Hugo Boss, passando successivamente al retail dello High Street. Nel 2014 sono diventato manager e direttore del Backstage per la Fashion Scout della London Fashion Week, ruolo che ho mantenuto fino al ritorno in Italia nel 2018.
Dopo il lungo percorso londinese, ho deciso, infatti, di tornare in Italia. Volevo seguire a tempo pieno il mio sogno: il marchio e la creazione del mio Atelier.
Sono il tipo di stilista che prende ispirazione da tutto e sempre in momenti improvvisi. Il mondo in toto è la mia ispirazione, per la sua bellezza e tutte le sue differenze. Per me è sempre importante creare dei capi che possano raccontare qualcosa di profondo, che siano simbolo della mia passione, che siano oggetti d’arte duraturi nel tempo, realizzati con maestria e ambasciatori di qualità del nostro tanto amato Made in Italy.