LE COLLEZIONI

COLLEZIONI

LE COLLEZIONI

Le mie collezioni sono pensate e create per superare la limitazione ad una certa stagione in un certo anno, per me è molto importante che i capi vengano sfruttati appieno ed amati, non buttati e rimpiazzati dopo poco tempo. Gli abiti hanno una loro vita che non deve essere breve.

Le mie creazioni sono uniche e riproducibili in colori e materiali differenti. Ogni singolo campione presente in Atelier potrebbe essere venduto qualora rispecchiasse esattamente l'idea e il desiderio della persona oppure può anche essere preso in affitto per una occasione speciale.

INVERNO SOSTENIBILE                       

2021/22
Inverno Sostenibile è stata creata ed ideata con materiali di "recupero". Il nostro mondo purtroppo spreca spesso abiti e materiali che, invece, se rivisitati, curati e visti in un ottica diversa possono dare vita a capi di abbigliamento estremamente nuovi, freschi e indossabili, ancora per molto tempo!
Scoprila ora

OCCASIONI                                           

2020
La collezione Occasioni è stata realizzata per l'apertura dell'atelier ed è ispirata alla raffinatezza della stagione dei matrimoni. Nel servizio fotografico ho voluto dare particolare spazio ad una età che spesso viene messa da parte e privata della sua voglia di brio. I materiali sono stati scelti per la loro eleganza, non limitandomi prettamente ai più "nobili" senza rinunciare alla qualità.
Scoprila ora

LET ME WEAR YOUR SKIN II                  

2019
Let Me Wear Your Skin II è un inno alla diversità, la vestibilità dei capi è per tutta, annullando ogni discriminazione. Una collezione che si rivolge in particolar modo a chi ama osare ma senza strafare, con elementi molto ricchi, come ricami a mano in diverse tipologie di punto ricamo. La sua ricchezza proviene anche dalle tecniche di lavorazione di pellicceria e di alta sartoria esclusive e raffinate.
Scoprila ora

LET ME WEAR YOUR SKIN                    

2018
Let Me Wear Your Skin è una collezione particolarmente eclettica con alcuni toni di glam rock misti a tecniche di alta moda come lavorazione a perline e ricami, rappresenta una dicotomia tra glam e artigianalità.
Nelle foto viene mostrata ed indossata per il pubblico da una categoria di lavoratori dello spettacolo che per troppo tempo è rimasta nell'anonimato: sono le drag queen, showgirl spesso irriverenti, diverse, gioiose ma a volte tormentate che risplendono nella notte portando un barlume di vita come le paiettes e i punti luce presenti nei capi di questa collezione.
Scoprila ora

GIOIELLI                                       

Una linea di gioielli accattivante ed interamente fatta a mano. Scopri la mia bigiotteria di lusso realizzata artigianalmente in Oro Rosa 18kt, Argento 925, Bronzo, Ottone e Quarzo Rosa.

Ogni gioiello è una scultura in miniatura. (Anonimo)
Scoprili ora

ACCESSORI                                                 

Quando creo i miei accessori il mio obiettivo è che voi indossandoli vi sentiate fieri, preziosi e raffinati.

O si è un’opera d’arte o la si indossa. (Oscar Wilde)
Scoprili ora

contattaMi

Ti ha ispirato qualcosa che hai visto in questa pagina?
Sentiamoci e parliamone
Scrivimi ora
© Copyright 2019 - Gaetano Guastella - All Rights Reserved
Privacy Policy
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram